Nawab Khan_ santoor
Ayan Khan_ sarangi e voce
Shaizan Khar_ flauto
Naved Khan_ santoor e tabla
Un evento speciale dedicato all’ascolto profondo e alla trasformazione interiore, guidato da Nawab Khan, maestro di musica classica indiana e promotore instancabile della sua dimensione spirituale e terapeutica.
Laureato in Musica e studioso di Musicoterapia con Shri Govind Kalla e Arvind Pareekji, Nawab è anche fondatore del Ninaad Culture Centre, attraverso cui diffonde la tradizione musicale indiana e sostiene giovani artisti e iniziative culturali.
Attraverso progetti come il Music Meditation Center nel Forte Mehrangarh (Jodhpur), il Barnava Jageer Project e la Raga Welfare Foundation, Nawab promuove la musica come strumento di guarigione, unità e crescita spirituale, e dal Raaga Festival ai ritiri di Naada Yoga, guida esperienze immersive che fondono arte, cultura e meditazione sonora.
Assieme alla sua famiglia forma The Mantra Band, armonizzando mantra spirituali provenienti da diverse tradizioni e irradiando un’armoniosa celebrazione di diversità e unità.
Non un semplice concerto, ma un invito al silenzio interiore, alla consapevolezza e alla guarigione attraverso il linguaggio universale della musica.
Biglietto unico euro 5